«La Invoco Lapsis», racconto e opera prima di Maria Elena Biondo per la cura editoriale del poeta e aforista Emanuele Marcuccio, in collaborazione con “Vetrina delle Emozioni” di Gioia Lomasti
Comunicato Stampa
In collaborazione con "Vetrina delle Emozioni" (vetrinadelleemozioni.com) di Gioia Lomasti, per la cura editoriale del poeta e aforista Emanuele Marcuccio, creatore e curatore del presente blog "Pro Letteratura e Cultura", la palermitana Maria Elena Biondo esordisce con «La Invoco Lapsis. La pietra degli amanti», racconto edito lo scorso dicembre per i tipi di Youcanprint.
La Invoco Lapsis, tormentata storia d’amore di Stefano e Angela. Riuscirà la pietra degli amanti a riunire i due giovani?
Chiamiamo idealmente a rispondere la stessa Invoco Lapsis: «“Lasciati amare, lasciati amare...”»
Informazioni bibliografiche
TITOLO: La Invoco Lapsis
SOTTOTITOLO: La pietra degli amanti
AUTORE: Maria Elena Biondo
CURATORE: Emanuele Marcuccio
CO-CURATORI E EDITING COVER IMAGES:
Gioia Lomasti e Marcello Lombardo
FOTO DI COPERTINA: Gioia Lomasti
EDITORE: Youcanprint
CITTÀ: Lecce
ANNO: 2023
GENERE: Narrativa/Racconto
PAGINE: 42
ISBN: 9791222721941
Info:
info@proletteraturacultura.com
vetrinadelleemozioni@hotmail.it
Maria Elena Biondo (Palermo, 1977) ha conseguito la Maturità artistica nel 1999, è autrice di varie poesie, tra le quali una edita nell’antologia «Nelle ferite del tempo. Poesia e racconti per l’Italia», a cura di Gioia Lomasti e Emanuele Marcuccio (2016).
Ha avviato la scrittura del racconto La Invoco Lapsis nel 2017 terminandone la stesura nel 2019.
Appassionata di storie d’amore, al momento si sta cimentando in un secondo racconto: “Il Camaleonte. Storia di Mirella e Alberto”.
La pagina FB dell'Autrice