Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Pro Letteratura e Cultura

Si prepara il N. 32 della Rivista di Poesia e Critica Letteraria “Euterpe”: “Poeti e scrittori nascosti e dimenticati” - invio entro il 25-9-2020

31 Agosto 2020, 23:16pm

Pubblicato da Emanuele Marcuccio

Invitiamo a prendere parte alla selezione di testi per il prossimo numero della rivista di Poesia e Critica Letteraria “Euterpe”. Di seguito tutte le indicazioni e il link dell’evento per poter rimanere aggiornati sull'iniziativa.
Ringraziamo chi prenderà parte, diffonderà, condividerà la notizia e la farà conoscere a poeti, scrittori, critici, saggisti, etc.
Il prossimo numero della rivista “Euterpe”, il numero 32, avrà come tema: “Poeti e scrittori nascosti e dimenticati”. È gradito seguire il tema indicato non vincolante ai fini della selezione.
I materiali da sottoporre a selezione tra poesia, aforismi, articoli, saggi di critica letteraria, recensioni dovranno pervenire entro e non oltre il 25 settembre 2020 a rivistaeuterpe@gmail.com
Per poter partecipare alla selezione dei testi per detto numero è richiesto di seguire le “Norme redazionali” presenti al link di seguito. 
https://associazioneeuterpe.com/norme-redazionali/

 

A cura della Redazione della Rivista

 


Live Support