È uscito in e-book, «La Spada del Drago», romanzo fantasy di Marco Zanardi
Comunicato Stampa
Esce il 3 settembre 2015 il fantasy in formato e-book, La spada del Drago, opera di esordio di Marco Zanardi, per la cura editoriale di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo. Immagine di copertina realizzata da Serena Bonadonna, edita da youcanprint self-publishing e in vendita in formato e-book PDF presso moltissimi store on-line.
Dalle antiche origini del mito di Atlantide, passando ai giorni nostri: una giovane donna, una avvocatessa, rischia il tutto e per tutto per sconfiggere le sue Paure più profonde e salvare un mondo oramai perduto. In una terra dove la magia dei draghi è Potente, ma altrettanto le forze del Male possono camminare con piede umano: la nostra protagonista dovrà affrontare prove e insidie; conoscerà Re e creature leggendarie, e riscoprirà l'Amore. Con l'aiuto di Kinglex il drago, Atuanira l'elfa e Christine la Sacerdotessa la nostra protagonista vivrà assieme a Voi.
La lettura viene consigliata ad un pubblico adulto. (Fonte: www.youcanprint.it)
SCHEDA DEL LIBRO
TITOLO: La spada del Drago
AUTORE: Marco Zanardi
CURATORE D'OPERA: Gioia Lomasti
EDITING COVER IMAGES: Marcello Lombardo
EDITORE: Youcanprint
GENERE: Narrativa
ANNO: 2015
PAGINE: 391
Formato e-book: PDF
ISBN: 9788893063814
COSTO: 3,99 €
Info:
www.vetrinadelleemozioni.com
Marco Zanardi nasce a Bologna nel maggio del 1977, ha lavorato nell'ambito della metalmeccanica per dodici anni per poi proseguire come operaio in cooperativa nell'ambito delle pulizie.
Attento lettore e amante del genere fantasy ed epico con letture del calibro di Terry Brooks, Ursula K. Le Guin e Marion Zimmer Bradley, Omero, Virgilio e Ludovico Ariosto.
Dopo aver letto per la prima volta la saga di Brooks su Shannara, si avvicina pian piano al mondo della scrittura.
“LA SPADA DEL DRAGO” costituisce la sua opera di esordio.