È uscita «Note condivise», opera di saggistica e poesia di Gioia Lomasti e Luciano Somma
NOTE CONDIVISE DI GIOIA LOMASTI IN COLLABORAZIONE CON LUCIANO SOMMA. LA SCRITTURA COME ELEMENTO FONDAMENTALE DEL LORO PERCORSO ARTISTICO-CULTURALE RACCONTATO ATTRAVERSO LA POESIA E LA LETTERATURA
Note condivise, nuova opera di Gioia Lomasti e Luciano Somma, L'attualità esposta attraverso la nostra poetica - ISBN 9791220396639 - distribuito da youcanprint. Questo progetto esce nel mese di marzo 2022, dopo una lunga amicizia scandita da condivisione ed assidua collaborazione attraverso la scrittura, nasce questo volume; gli articoli trattati dagli autori collocano la poetica come punto cardine per la realizzazione di molti degli argomenti odierni tra storia, arte in genere e reminiscenze, unendo emozioni nella energia testuale.
Presto sui maggiori webstore e nelle librerie italiane ed estere, già disponibile attraverso il canale di distribuzione.
Informazioni bibliografiche
Titolo: Note condivise
Sottotitolo: L'attualità esposta attraverso la nostra poetica
Autore: Gioia Lomasti e Luciano Somma
Anno: 2022
Editore: Youcanprint
Genere: Saggistica, poesia
Pagine: 62
ISBN: 9791220396639
Gioia Lomasti nasce a Ravenna, appassionata di letteratura nel suo insieme sin da bambina conquista l’attenzione della critica letteraria con la partecipazione a concorsi di poesia ed eventi culturali che la vedono tra i posti d’onore. È autrice di opere in poesia e prosa dedicando parte dei suoi scritti al cantautorato italiano. Co-fondatrice del sito "vetrinadelleemozioni.com", spazio che riserva all’arte e alla musica.
Luciano Somma è nato a Napoli, diversi anni or sono, ha iniziato a scrivere testi per canzoni e poesie dall’età di tredici anni. All’attivo moltissime pubblicazioni poetiche singole o in antologie, anche scolastiche. Ha scritto e scrive su un numero imprecisato di periodici, centinaia i premi vinti, due volte medaglia d’argento del presidente della Repubblica e Laurea nel 1987 H.C. in lettere e filosofia. È il poeta più presente su internet, decine i titoli accademici.