Festival Letterario Internazionale "La piuma di Živodrag Živković" - 3° Edizione - scadenza 25-8-2017
Festival Letterario Internazionale
"La piuma di Živodrag Živković" - 3° Edizione
Scadenza iscrizione: 25 Agosto 2017
Organizzato da:
Associazione per la Rianimazione Culturale “Armagedon“ – Zenica – Bosnia Erzegovina & Festival Letterario Internazionale “La piuma di Živodrag Živković”
Indirizzo:
I zeničke brigade 11B
72000 Zenica
E-mail:
sokolovice@gmail.com
Cellulare:
00387 61 162 232
Indirizzo spedizione degli elaborati:
U. G. K. R. „ARMAGEDON“
(za Emir Sokolović)
I zeničke brigade 11B
72000 Zenica
Bosnia ed Erzeegovina
Invio a mezzo e-mail: sokolovice@gmail.com
Sezione A
Poesie
Tema:
Libero
Copie:
Ognuno degli autori stranieri può partecipare al concorso con due poesie a tema libero, da inviare all’indirizzo e-mail: sokolovice@gmail.com Insieme alle opere inviare la conferma del pagamento della quota di partecipazione
Lunghezza:
Opere ammesse:
due poesie
Quote di partecipazione:
La quota di partecipazione di Euro 25,00 da versare sul c/c bancario: Sparkasse Bank, Emir Sokolovic (causale: “za Festival“), IBAN: BA391995136057900657, SWIFT CODE: ABSBBA22, quale compenso per la traduzione delle opere che sarà effettuata da parte di un unico traduttore; ciò permetterà che tutti gli autori possano avere la stessa qualità’ di traduzione.
Premi:
I primi due migliori autori saranno premiati con il pernottamento e prima colazione, per la durata del Festival. Nell’ambito del Festival verrà pubblicata un’antologia bilingue che conterrà i testi selezionati.
Il Premio non ha sponsor, ma nasce dall’esigenza avvertita di un gruppo di appassionati cultori di materie letterarie e per risarcire la figura e l’opera del professore e scrittore Živodrag Živković (1937-2002).
Laureandi delle precedenti edizioni:
2016. – prof. Paolo Maria Rocco (Italija)
2015. – Tode Ilievski (Makedonija)
Premiazione:
30 Settembre 2017
L’Associazione per la Rianimazione Culturale “Armagedon” Zenica e la Direzione del Festival Internazionale “La piuma di Živodrag Živković” proclameranno i vincitori nella serata finale del 30. settembre 2017 a Zenica (Bosnia ed Erzegovina)
Notizie sui risultati:
Gli autori che soddisfano i criteri posti dal regolamento saranno avvisati via e-mail e dovranno confermare la loro presenza entro e non oltre 10 giorni prima dell’inizio del Festival. Gli autori che desiderano aderire al Festival, a prescindere dal fatto se le loro opere siano state scelte, potranno alle stesse condizioni utilizzare tutti i servizi offerti dagli organizzatori. Con la richiesta di partecipazione, gli autori autorizzano l’Organizzatore, nel caso in cui le loro opere vengono giudicate migliori, al loro inserimento, senza nessun compenso, nell’Antologia comune della III edizione del Festival Internazionale “La piuma di Živodrag Zivković”.
Sponsorizzato da:
Il Premio non ha sponsor, ma nasce dall’esigenza avvertita di un gruppo di appassionati cultori di materie letterarie e per risarcire la figura e l’opera del professore e scrittore Živodrag Živković (1937-2002)
(Fonte - Concorsiletterari.it)